Sul nuovo campionato NXL Europe che ha preso il posto del Millennium Series aleggia un alone di mistero ancora. Poche informazioni sono state rese pubbliche ad oggi e la maggior parte non sono confermate. Cerchiamo di fare il punto per quello che riguarda le location2018.
Tom Cole, presidente di NXL, durante la conferenza stampa a Chantilly il 17 Settembre 2017 aveva dichiarato che il campionato europeo aveva bisogno di una scossa e che le location sarebbero cambiate rispetto alle classiche del Millennium. Sie era sbilanciato dicendo che una sarebbe stata fatta ad Amsterdam ed un a Praga.
In un secondo momento era trapelata la notizia che due vecchie tappe Millennium, quella di Londra e quella di Parigi, sarebbero state confermate.
A questo punto il quadro delle tappe del 2018 sembrava essere completo, eliminate la tappa nel Sud della Francia ed in Germania ma confermate quelle a Londra e Parigi. Voci vicine alla redazione però hanno rivelato che i manager di NXL avrebbero fatto due viaggi per visionare nuove location in Spagna e Portogallo. Anche se si tratta solo di voci potrebbero essere avvalorate dal fatto che ancora non è stato fatto nessun comunicato ufficiale da parte di NXL per l’Europa mentre per gli USA sono già uscite date e location.
Dove si giocherà il campionato europeo l’anno prossimo nessuno lo sa ancora, noi cercheremo di tenervi aggiornati…;)
Autore
Post
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.